Zenfone 6
Asus sfida l’ordinario
È arrivato il nuovo ZenFone 6. Look elegante e sofisticato per il nuovo attesissimo smartphone di casa Asus, che punta a sorprendere grazie a tecnologia d’avanguardia e alte prestazioni. Tra le caratteristiche rivoluzionarie, il display NanoEdge a tutto schermo, l’esclusiva Flip Camera da 48 MP in Liquid Metal con movimento motorizzato e la batteria ad alta capacità da 5000mAh, per una durata incredibile.
Ancora più resistente alle cadute grazie alla tecnologia Corning® Gorilla® Glass 6, l’innovativo display assicura colori vivaci e realistici grazie alla gamma cromatica DCI-P3 del 100%. Il processore top di gamma Qualcomm® Snapdragon® 855 Mobile Platform garantisce massima potenza di elaborazione, velocità e prestazioni grafiche senza paragoni. Il tutto con memoria fino a 8GB e 256GB di spazio di archiviazione.
Disponibile nei colori twilight silver e midnight black, ZenFone 6 sorprende anche per il design futuristico, che include l’esclusiva Flip Camera da 48MP. Realizzata in Liquid Metal, con corpo posteriore in vetro curvato in 3D e movimento motorizzato, vanta un sistema dual-camera dotato di sensore Sony IMX586 e tecnologia Quad Bayer.
Massima attenzione anche per l’audio, con due altoparlanti stereo per un suono potente e nitido. In dotazione anche i nuovi auricolari ZenEar Pro, sintonizzati da 1MORE per una qualità audio eccezionale.