Videosorveglianza domestica
Casa sicura anche in vacanza
Scelta la destinazione per le vacanze? Prima di preparare la valigia è utile pensare alla sicurezza della casa, che resta incustodita e alla mercé di possibili furti. Una soluzione smart, per non ricorrere al classico antifurto connesso con le forze dell’ordine, è data dalla videosorveglianza domestica.
Lo staff Mediacom è disponibile per una consulenza professionale e per l’eventuale installazione del sistema di videosorveglianza scelto. Come funziona? Basta installare una o più videocamere all’interno o all’esterno della casa per avere la situazione sotto controllo. Gestibile da remoto, ovunque sia disponibile una connessione internet, il sistema permette di visualizzare direttamente da smartphone o tablet i video registrati in diretta dalle smartcam. Facili da installare e semplici da gestire attraverso lo smartphone o il tablet, le smartcam sono disponibili in differenti tipologie, tutte idonee per la videosorveglianza, ma anche per il monitoraggio di bambini e animali domestici.
Machpower propone comodi kit di videsorveglianza HD con sistema powerline, disponibile in più versioni: dalla singola telecamera da interno o esterno al sistema completo di videoregistratore (NVR) con hard disk da 1TB e mouse integrato. Le telecamere Wi-Fi ad alta risoluzione sono tutte dotate di microfono e speaker, slot SD card, visione Day&Night, sistema di motion detection con avviso tramite e-mail e controllo remoto tramite cloud e app dedicata.
D-link firma il Pro Wire-free outdoor camera kit, che include hub di sicurezza per videocamere interne e due videocamere a batterie, con funzionalità Wi-Fi. Dotate di sensore full HD 1080p, zoom digitale 4X, visione notturna e rilevazione dei movimenti PIR, le videocamere sono impermeabili e consentono l’archiviazione dei video su cloud, microSD o disco rigido esterno. Il Kit comprende la registrazione gratuita al cloud mydlink Premium per un anno.
Tra le soluzioni di maggiore prestigio, la videocamera Omna 180 Cam HD propone il perfetto connubio del know how maturato da D-link sui dispositivi di sorveglianza IP e della facilità d’utilizzo della tecnologia Apple HomeKit. Il risultato è una soluzione dal design elegante e raffinato, corredata di funzioni di alto livello: obiettivo grandangolare con visuale a 180°, risoluzione Full HD a 1080p, audio bidirezionale, visione notturna fino a 5mt al buio completo e slot per scheda microSD per la registrazione dei clip video. L’app dedicata per il controllo da remoto è personalizzabile con funzioni e impostazioni avanzate, consentendo la gestione delle notifiche di movimento.
Contattaci per un preventivo su misura, lo staff Mediacom è a disposizione per una consulenza professionale e per l’eventuale installazione del sistema di videosorveglianza scelto.