Tecnologia per l’estate
Mare o montagna? Ecco i must have tecnologici
Crema solare, cappellino, telo da mare o pic nic. La lista di cose da mettere in valigia sembra infinita e si rischia sempre di dimenticare qualcosa. Alle soluzioni informatiche e tecnologiche pensiamo noi! Non puoi dimenticare, infatti, alcuni prodotti fondamentali e qualche gadget per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Vieni a trovarci, lo staff Mediacom è sempre disponibile per aiutarti a scoprire le proposte più adatte alle tue specifiche esigenze. Qualche idea in anteprima?
Sicuramente non può mancare uno smartphone dotato di buona fotocamera o una fotocamera digitale a parte, meglio se muniti di custodia protettiva. Vento, sabbia e onde del mare, infatti, possono essere un vero pericolo per il tuo dispositivo mobile. Tra le soluzioni più semplici e funzionali, la linea Splash firmata Celly, impermeabile e immergibile, con funzionalità touchscreen per continuare a utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza.
Se ami chattare, condividere e postare a ogni ora, non puoi rischiare di restare senza carica. Ecco allora che può essere utile avere con te un power bank. Inoltre, per archiviare foto e video ti servirà una capiente scheda SD. E se non vuoi avere solo selfie, l’ideale è un supporto per scattare fotografie e video da diverse posizioni, come Squiddy: flessibile e regolabile grazie ai tentacoli ultra-flessibili, si aggancia allo smartphone tramite clamp e garantisce una presa sicura per scattare in tutta tranquillità. Vuoi tenere sempre alto l’umore in vacanza e rallegrare i tuoi compagni di avventura? Non c’è niente di meglio di un po’ di sana musica. Grazie alle casse Bluetooth portatili potrai sempre ascoltare e condividere la tua playlist preferita. Ne abbiamo di tantissimi modelli, che si differenziano tra loro per potenza, design e qualità del suono.
In questo periodo di smartworking, può anche capitare di dover unire il piacere al dovere. Puoi aver deciso di prolungare la vacanza lavorando dalla spiaggia o dalla seconda casa, ma può anche capitare una riunione di emergenza in videoconferenza. Se prevedi queste eventualità, non dimenticare di portare con te un pratico tablet o un notebook ultraleggero e ultraportatile da collegare a internet tramite una saponetta. Non parliamo di una versione mini del sapone per lavarsi, ma di un vero router 4G portatile a batteria, che consente di creare un hotspot Wi-Fi ad alta velocità. Piccola, semplice e veloce, la saponetta è lo strumento ideale per avere sempre con te una rete Wi-Fi e condividere una connessione mobile in banda larga con più dispositivi, come smartphone, tablet e notebook. Basta inserire una SIM dati e il gioco è fatto.
Ti aspettiamo in negozio per una consulenza gratuita!