Sempre connessi coi Power Bank
Una ricarica di energia per innamorati
Siete una coppia che ama scambiarsi messaggi durante la giornata? Vivete a distanza e le videochiamate sono all’ordine del giorno? Amate scambiarvi foto e commentarvi sui social a qualsiasi ora? Il regalo perfetto per San Valentino è un gadget hi-tech da portare sempre con sé, per non rischiare di restare senza carica. Parliamo del power bank, una batteria portatile che consente di ricaricare smartphone, tablet e notebook in qualsiasi luogo e circostanza.
Prima di scegliere il power bank da regalare o da tenere per te, considera sempre le specifiche tecniche in base alla tue esigenze. Da quelli a forma di rossetto ai super sottili, fino ai classici rettangolari, resistenti e capienti. I power bank sono disponibili in svariate dimensioni, forme, peso e colore.
Ma ancora più importante in fase di valutazione del prodotto è la capacità della batteria, misurabile in mAh, la velocità di ricarica e gli output integrati, per caricare uno o più device contemporaneamente. A seconda del modello, infatti, il power bank offre una o più porte di tipo USB standard, per smartphone e tablet, USB type-C, per gli ultimi modelli di smartphone e molti notebook, e in alcuni casi anche porte microUSB, idonee prevalentemente per ricaricare il power bank stesso e per le macchine fotografiche.
A ciascuno il proprio power bank, dunque. E se hai bisogno di qualche suggerimento per districarti nell’intreccio di specifiche e prodotti disponibili, non esitare a contattarci o passare in negozio.