Smartphone sempre scarico?
Porta con te un power bank
Immagina di trascorrere una giornata in spiaggia utilizzando il tuo smartphone per ascoltare la musica. A fine giornata avrai il cellulare scarico. Un problema sempre più comune dato che utilizziamo smartphone e tablet davvero per tutto, dalle fotografie ai giochi. Per non restare mai a secco di energia la soluzione è il power bank. Di cosa si tratta?
Il power bank è una batteria portatile che consente di ricaricare in qualsiasi situazione i dispositivi alimentati attraverso porta USB, come gli smartphone, i tablet e alcuni notebook, se dotati di USB di tipo C. Ne esistono di svariate capacità, dimensioni, peso, materiali, colori e possono essere dotati di una o più porte USB integrate. Una caratteristica spesso sottovalutata è la presenza di un segnalatore LED per conoscere sempre il livello della carica residua. Un dato molto importante soprattutto nel caso di power bank molto capienti. Passa in negozio, il nostro staff ti aiuterà nella scelta del power bank più adatto alle tue specifiche esigenze.
Se vuoi avere qualche idea prima di venire a trovarci, ecco una selezione di power bank divisi per fascia di mercato e già disponibili in negozio.
Colorato e dal design frizzante, Mediacom SOS Spider Power Bank 3000 è una soluzione di fascia bassa. Grazie alle ventose incorporate è possibile applicare il power bank direttamente al dispositivo per continuare a utilizzarlo in tutta comodità. La capacità è di 3000 mAh.
Potente, sicuro e leggero, l'accumulatore Litio-Polimero TP-Link TL-PB 10000 è un power bank di fascia media dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Caratterizzato da design compatto ed elegante, vanta una capacità di 10000 mAh, in grado di assicurare più ricariche al tuo dispositivo mobile. Inoltre, grazie alla doppia porta SmartCharging potrai caricare due device contemporaneamente.
Fascia alta per il power bank a polimeri di Litio da 10000 mAh di casa APC. Caratterizzato da uno stile curato nei minimi dettagli, APC M10WH-EC è dotato di un display a LED che si attiva con un pulsante e indica lo stato di carica della batterla.