Monopattini elettrici
Muoversi in città
Con la fase 2 dettata dal nuovo Decreto, assisteremo sicuramente a un aumento degli spostamenti in città, sia per andare a trovare un congiunto che per raggiungere il luogo di lavoro. Abbiamo cominciato, seppure con cautela, a ragionare sulle nuove modalità di spostamento e sulle problematiche che possono insorgere, come ad esempio assembramenti nell’attesa di mezzi di trasporto pubblico o mancanza di posteggi. Noi di Mediacom abbiamo pensato di proporti una soluzione tecnologica, che abbiamo già disponibile in negozio: il monopattino elettrico.
Semplice da usare, leggero, compatto e altamente portatile, il monopattino elettrico, chiamato anche scooter elettrico, è comodo da utilizzare soprattutto in città. Ideale per i tragitti casa/lavoro, si chiude facilmente per essere portato sempre con sé. Molteplici le soluzioni disponibili, anche in pronta consegna, che si differenziano tra loro per peso, durata della batteria e design.
Tra le proposte di fascia alta, Mi Electric Scooter Pro si caratterizza per il motore ad alte prestazioni da 600 watt, che può raggiungere una velocità di 25 km/h. La batteria al litio ad alta capacità da 18650 mAh ha un’autonomia fino a 45 Km e ricarica completa in sole 5 ore. Il sistema di frenatura rigenerativo, inoltre, assicura maggiore potenza e sicurezza, aumentando allo stesso tempo la durata della batteria. Il tutto con doppio impianto frenante e design pieghevole e portatile. Con tre semplici mosse, infatti, il monopattino elettrico firmato Xiaomi si chiude per essere riposto in casa, ufficio o nel bagagliaio della macchina. Il telaio in alluminio aerospaziale pesa solo 14,2 kg e garantisce un’elevata resistenza e durabilità. Alcuni dettagli di prestigio: il faro ultra-luminoso per la guida in notturna, i pneumatici anteriori e posteriori da 8,5’’ per viaggiare senza problemi sulla maggior parte delle superfici stradali fino a una pendenza del 12% e la possibilità di trasformare lo smartphone in un vero cruscotto, associandolo al proprio Mi Electric Scooter Pro via Bluetooth e gestendo i dati tramite app.
Tra le soluzioni più essenziali, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, E-scooter S1 Vivobike è ideale per ottimizzare gli spostamenti in città. La batteria da 4000 mAh e il motore da 250w assicurano una durata fino a 8/10 km e una velocità massima di 20 km/h. Il design minimale, con telaio in acciaio dal peso piuma di 9,9 kg, è stato studiato per rendere E-scooter S1 altamente portabile. Un’unica limitazione: l’utilizzo non è consentito a persone che pesano più di 100 kg. Il tutto con freni a tampone, display LCD multifunzione, gancio di apertura e chiusura del cavalletto.
Cosa aspetti a scegliere il tuo monopattino elettrico preferito? Potrai finalmente muoverti con la massima libertà, senza code o problemi di parcheggio! Contattaci, siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti.