Vendita da remoto
Servizio di consegna a domicilio
Coronavirus e quarantena: per godersi al massimo le giornate e far fruttare il lavoro da casa è importante avere a disposizione soluzioni informatiche funzionali e di qualità. Dopo la prima videochat con gli amici o la conference coi colleghi, ad esempio, ti sarai accorto dell’importanza di avere strumenti adeguati, come un notebook con fotocamera e microfono integrato o un PC con un processore di ultima generazione e una RAM adeguata. In questo periodo difficile noi siamo sempre al tuo fianco in qualità di partner informatico, per consigliarti le soluzioni adatte alle tue specifiche esigenze e guidarti nell’acquisto dei prodotti più idonei.
A fronte dell'emergenza dovuta al Coronavirus ci siamo organizzati per fornire il servizio di assistenza tecnica anche da remoto per emergenze, consulenze operative, riparazioni e installazioni hardware. Inoltre, ci siamo attivati per la vendita di soluzioni e prodotti informatici, dai toner ai notebook fino ai PC, anche a distanza. Come sempre, il preventivo è gratuito ed è incluso il servizio di assistenza post vendita. Il tutto viene gestito via email o telefono.
La consegna può essere effettuata direttamente in negozio, previo appuntamento telefonico, o a domicilio al costo base di € 5,00. Per acquisti oltre € 100,00 il servizio di consegna a domicilio è incluso nel prezzo. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.